Friday, May 6, 2016

Disposizione dei piccoli spazi

Studio Center è un soggiorno con angolo cottura. La scelta del bianco per piccole stanze tali è abbastanza ovvio, ma l'interno risvegliato accenti colorati. divano giallo attira la luce del sole, in contrasto con i cuscini neri. In una piccola cucina può andare bene alcuni accessori da cucina e lavastoviglie. Il resto delle attrezzature meno frequentemente utilizzato sarà in un grande armadio nel corridoio. Sopra i mobili da cucina bianco può apparire caratteristica carta da parati in bianco e nero in piselli, ricoperta da una lastra di vetro. I moderni tema di puntini possono decorare un muro nella hall, lo si può trovare anche in camera da letto. Si tratta di un elemento decorativo, legando l'intero appartamento o un piccolo appartamento, a seconda di ciò che si vuole.
Per compensare l'interno di un piccolo appartamento, e allo stesso tempo separare lo spazio di notte dal giorno, si può optare per posizionare la parete a forma di lettera "L". Grazie a questa operazione in una delle dormire di luce Camera esempio. Entra nella stanza. In un piccolo gusto interno, è possibile collegare una vasta gamma di modelli di colore. Le barre colorate compaiono sulle lenzuola, evocano associazioni di vacanza piacevole. In una piccola camera da letto montare un grande letto, un comodino e una piccola credenza.
Bagno molto piccola superficie è una sfida enorme. Tuttavia, riuscire a sfruttare al meglio questo spazio modesto e adattarlo alle proprie esigenze. Il bagno montare una doccia senza piatto doccia, nascosta dietro il vetro, le porte moderne che non sopraffare la stanza. Le grandi piastrelle bianche illuminano l'interno, solo al piano apparve le piastrelle scure. decorazione della parete verticale decora in modo sottile il muro.

No comments:

Post a Comment