Thursday, May 5, 2016

I costi dei cambiamenti in appartamento

Lo scopo del lavoro e il costo della riparazione dipende dal fatto che si decide di cambiare il "cosmetico" (aggiornare le pareti e pavimenti, cambiare la batteria) o maggiore interferenza nello spazio bagno - bagni di trasferimento nella nuova posizione, le dimissioni del tub fare la doccia.
Scommetti sulle somiglianze. Quando dipendono solo migliorare la bellezza degli interni, selezionare gli apparecchi installati nello stesso modo di prima, simili per forma, dimensioni. Ciò eviterà rielaborare l'installazione. Tenete a mente che simile non significa la stessa cosa. Scegliere soluzioni moderne - l'acqua della batteria risparmio, caldo silenziato, water senza alzatina interna, sotto il quale si accumulano i batteri. Piastrelle non devono insegnare le pareti al soffitto. Appena sopra il lavandino, intorno alla vasca, doccia. In altri luoghi di verificare la vernice impermeabile.
Aprire una nuova. Per rielaborare o sostituzione di idraulici, di riscaldamento e noleggio elettrico da un professionista. Determinare l'altezza ottimale della bocca del tubo alla batteria nascosta (100-120 cm), verrà ricordata dal 2 percento. goccia tubo verso lo scarico, la distanza massima dal apparecchiature drenaggio verticale. Prima di aggiornamento, consultare i piani con l'architetto o il designer d'interni. Questo permetterà di evitare errori.

No comments:

Post a Comment