Friday, May 6, 2016

Scommetti sul green!

Se si dispone di uno sgabello di legno a casa, box dopo frutta, tavolino, allora sapete già dove mettere decorazione . Provate a prendere i fiori sono diversi colori e altezze - scacchiere bianco e rosa, giacinti, glaucoma. Decidere gli involucri di vetro, si aggiunge disposizione leggerezza.
Buona idea: Applicare alcune pentole invece di uno più grande. Modificando l'impostazione, si cambia l'aspetto di tutta la composizione. vasi separati sono anche più confortevole per le piante. Poiché tale. Checker non ama il contatto con le radici di altri fiori. Viaggiando attraverso la Polonia più frequentemente si incontrano con accordi alberghi non solo nelle case private, camere per gli ospiti ma l'affermazione simile anche visto di affittare appartamenti o dormire.
 Quando la tabella mancanza di spazio, e sul davanzale della finestra è troppo sole (fiori non piace caldo), posizionare la pianta sullo scaffale. Il migliore nel ruolo di decorazione floreale dimostrarsi muscari, primule. crochi, tulipani in miniatura o narcisi. Ogni pochi giorni, si rivolgono alla luce a crescere costantemente.
Buona idea: Cercate di abbinare il piatto era o motivi al colore dei fiori che sbocciano. La composizione sarà colore uniforme.

No comments:

Post a Comment