Monday, March 20, 2017

Sapori di Francia. 21 marzo mangiare la cena "à la française"!

Che cosa è questo evento? Quella stessa sera, 21 marzo in cinque continenti, i capi delle varie cucine del mondo celebrano l'eccellente e cucina creativa al servizio francese cena gourmet "à la française". La cena questo è costituito dai seguenti elementi: aperitivo, antipasto, piatto / a principale, piatto di formaggi, dessert (s), e, infine, - vini e champagne francesi.
Di anno in anno l'azione "Gout de France" raccoglie un numero crescente di ristoranti in tutto il mondo: nel 2015 il loro numero era di 1.300 nel 2016. - 1715, e quest'anno per l'evento è stata dichiarata oltre 2000 ristoranti! Questo aumento è riportato anche in Polonia, che già dalla prima edizione, figura secondo al mondo dopo la Francia in termini di numero di ristoranti che partecipano al progetto.
159 ristoranti polacchi che prendono parte all'azione sono situati in 56 città e paesi in tutto il paese. Al polacco meridionale è il loro 60 ° a Cracovia per sé in azione congiunta da ben 18 ristoranti, che il Martedì 21 marzo ha invitato la festa francese!

No comments:

Post a Comment