Thursday, March 31, 2016

giardino Jordanowski

La gestione delle infrastrutture municipali e dei Trasporti ha iniziato la costruzione di un giardino, nella zona di strade jordanowskiego Meissner e Śliczna. Sulla superficie di 250 mq. Offre un parco giochi e un'area verde con un tunnel con vimini, pergolato, panchine e illuminazione.

Nel mese di luglio, i bambini saranno giocare al parco giochi colorato, mentre i loro genitori per nascondere dal calore sotto un pergolato piantato con vegetazione. Nuovo giardino Jordanowski nasce proprio nella zona di strade Meissner e Śliczna - imprenditore conduce terrapieni, preparatori difficili marciapiedi terreno paludoso e vicoli, costruisce unità e mette la recinzione verde.

Garden è di avere una superficie a forma di diamante di circa 250 mq., Divise da due parti marciapiede. Da un lato c'è un parco giochi colorato, e dall'altro - verde.

I bambini possono contare sull'integrazione giocoso serie di rampe per i disabili, altalene, scivolo, salendo la collina, linea di piramide, bobina e sandbox. Nel verde piantato fuori detto pergolato includeranno un tunnel verde di vimini, su cui si può camminare, illuminazione, panchine, bidoni della spazzatura, e tra questi 12 nuovi alberi e arbusti 40.

Costruzione del giardino avrà un costo di quasi 650 mila. zł.

No comments:

Post a Comment