Friday, May 22, 2015

All'inizio di

Sono uno studente, io vengo lentamente fino alla conclusione che eterna. Studia già sei anni - no, non mi ripeto più volte l'anno. Penso che mi piace di controllare me stesso .. a che età una persona può facilmente imparare, memorizzare, zapijać e così ancora per diversi semestri. Ma sul serio mi ha sempre incuriosito la vita studentesca. La maggior parte dei miei amici mi ha sempre detto che era così "awesome" sentirsi a studiare. Non imparare fino a tardi con una sbornia scegliere solo l'università, dopo l'evento per l'esame orale per entrare e uscire credito con cinque. Studi per me di associare con gli interruttori eterni, viaggiare, incontrare nuove persone, dove gli ospiti possono dormire in luoghi strani con ancora più strano personami. :)
Nonostante i molti anni di studio, penso che sarò in grado di fornire con un interessante avventura fin dall'inizio fino al tempo presente in cui le persone non hanno cambiato l'approccio e le altre condizioni nei campus;)

No comments:

Post a Comment