Saturday, May 23, 2015

Camminare non solo per escursionisti

Da quando mi ricordo, non troppo pazzo per i sentieri designati - ho preferito quelli che mi hanno permesso di entrare in nuovi luoghi che non hanno ancora visto. Può quindi scegliere di escursioni a piedi ed è senza una guida in modo che possa vedere quello che io sento e senza un momento specifico per visite turistiche, souvenir e gli attrezzi nel bus.È a causa di questo i viaggi scoperti nel ristorante di Cracovia che serve specialità polacche chiamati Perline Rosse. Il ristorante è relativamente poco visibile, non è tutto troppo pubblicizzato, ma mi sentivo come un museo a Łowicz. Strisce colorate come un caccia gonne, un sacco di foto e di clima tremendamente polacco. Il menu per la mia molto specifica e non necessariamente Polacco, ma si potrebbe trovare in una tradizionale zuppa. :)Il mio preferito era il spiedini di pollo con fette di pancetta, peperoncino e cipolle rosse alla griglia. Per questo mezzelune con patate e deliziosa salsa di aglio.Ho scoperto questo diner camminare nel Florian dove aveva un letto con un booking ragazzo, sono arrivato al centro di Cracovia e, insieme con il suo fidanzato che stavamo cercando qualcosa di buono e non costoso per mangiare e riuscii :)

No comments:

Post a Comment